CAPELLI

I trattamenti di medicina estetica possono riguardare anche i capelli e le calvizie. L’inestetismo della calvizie si tratta anche con le punturine, non è necessario cercare la soluzione solo nella chirurgia del trapianto di capelli .Uno dei trattamenti più famosi del mondo e appunto il filler ai capelli del Dr CYJ un trattamento coreano approvato in tutto il mondo .
l’ alopecia si può manifestare in diversi modi solitamente e un problema di tipo ormonale che nell’uomo come nella donna fa perdere il capello. oltre alle soluzioni farmaceutiche si può ricorrere alla chirurgia con il trapianto e l’ autotrapianto oppure la medicina estetica con iniezioni di filler che stimolano la crescita di nuovi capelli e rendono i capelli già presenti molto più forti.
questo trattamento indicato sia per uomini che per donne che vogliono migliorare la qualità e il numero dei loro capelli. Il programma prevede l’utilizzo di acido ialuronico e peptidi biomimetici specifici per la caduta dei capelli mescolate in una siringa pre riempita.
Vengono eseguiti quattro trattamenti a distanza di due settimane l’uno dall’altro e permettono la crescita del capello. solitamente queste sedute si effettuano in primavera e in autunno quindi a distanza di sei mesi l’una dall’altra e si accompagnano a dei trattamenti domiciliari. I trattamenti domiciliari si compongono di

Shampoo, Balsamo e Lozione

Trovate i nostri prodotti nella sezione shop sul sito clinica piave.com
Il trattamento funziona su diversi aspetti : innanzitutto ha un attività di anti caduta dei capelli già presenti quindi ridurrà la caduta dei capelli dal cuoio capelluto. Prova la crescita di nuovi capelli e riduce i danni da raggi ultravioletti e da radicali liberi che potrebbero inibire e creare danni al bulbo. Il nuovo capello e stimolato anche da un miglioramento della vascolarizzazione con lo sviluppo di nuovi vasi sanguigni che vanno a nutrire il polo capelluto e i follicoli piliferi della festa.