Clinica Piave

ODONTOIATRIA E MEDICINA ESTETICA

FILI PDO 

PER IL CORPO

 Fili di trazione e stimolanti per il corpo

 Distinguiamo subito i fili di trazione che sono caratterizzati per l'avere nella lunghezza del filo del piccoli uncini o delle spirali che sono capaci di ancorarsi tessuti, e al contrario i fili di biostimolazione che sono dei fili completamente lisci e che non hanno la possibilità di ancorarsi ai tessuti.

 

La stessa metodica utilizzata per il viso la possiamo utilizzare per il corpo con effetti di lifting e con effetti di stimolazione per formazione di nuovo collagene

Questi fili si riassorbono nel giro di 6 mesi - un anno e volendo ripetere il trattamento appunto dopo 6 mesi si potrà rifare. 

I vantaggi che si hanno da questo trattamento sono quelli di sollevare i tessuti mediante le ancore che hanno i fili di trazione, in più riescono a stimolare i tessuti grazie alla capacità che hanno i fili nel degradarsi e di indurre la produzione di collagene ed elastina. 

Per il corpo bisogna usarne diverse decine almeno dalle 30 alle 60 per una buona biostimolazione e sarà possibile trattare la pelle cadente pancia e glutei interno coscia, braccia e addome. 

Come funzionano i fili per il corpo 
Il "dopo trattamento"

E’ possibile avere dei fastidi che dureranno da qualche giorno una settimana e in casi particolari fino al mese.

 

Sono dovuti principalmente ai fili che hanno effetto di tensione e dotati di uncini che creano delle piccole scosse che si possono percepire durante i movimenti.

 

Può succedere che il il filo che va inserito attraverso un ago, produca un piccolo livido che si risolve nel giro di poco, può capitare ancora che si formi un piccolo effetto “grinza” che va via nel giro di poco appena infilo comincia sistemarsi.

 

L'effetto lifting che si può ottenere con un trattamento con i fili di trazione non immaginatelo paragonabile a quello che si può avere con le macchine elettromedicali o quelle che sia con un intervento chirurgico vero e proprio Se volete valutare anche un'altra alternativa vi posso consigliare mesoterapie fatte con prodotti che vanno a rigenerare il tessuto.

030 877 7627

Copyright 2019 www.clinicapiave.com tutti i diritti riservati

Clinica Piave s.r.l. sede legale: via della Palazzina 24/A 25124 Brescia (BS)

P.IVA/CF 04010910984 clinicapiave@pec.it